Novità dal Forum

trollexploitable2

Noi di D per Dolcetta siamo sempre aggiornate e vogliamo tenere aggiornate anche le nostrelettrici e magari dargli la possibilità di esprimere la propria opinione in un ambiente neutrale e senza censura.

L’argomento di oggi non è una vera e propria novità, ma una questione spinosa abbastanza antica che è stata riportata alla luce negli ultimi giorni.

L’affare aiuto mods, per la precisione.

Dopo numerose ricerche Missy ci tiene tanto a nascondere queste chicche nelle sezioni più assurde la vostra Charlie ha trovato il topic incriminato.

Per la precisione questo qui:  link

Però, prima di analizzare il post di Missy, facciamo un breve riassunto:

In un tempo lontano le aiutomods regnavano indisturbate sul forum. Ma un bel giorno la suprema capa Missy, dall’alto dei cieli, decise di porre fine al loro regno, perché boh, si vocifera per abuso di potere o per colpa dell’invidia del resto del mondo verso questa figura piena di ineguagliabili poteri.

Sentendosi un attimo in colpa per aver cancellato il ruolo senza sentire il parere del popolo sulle regnanti, Missy indisse un referendum.

Prese di mira dalla gente meschina, ogni aiutante in carica rinunciò volontariamente al proprio ruolo per il bene comune.

Il popolo si espresse a favore dell’abolizione del ruolo, ma, con uno splendido colpo di scena, Missy salvò il ruolo di aiutante, andando contro all’opinione dello stolto volgo, dichiarando che avrebbe rieletto nuove aiutomodos in un futuro non molto prossimo.

Passano i mesi e Missy, troppo indaffarata a nutrire cricetini e nella causa “Conigli stuprati contro Kentin”, non diede più sue notizie, questo portò tutti a pensare che avrebbe ripreso la questione aiutanti più o meno mai, in concomitanza con l’uscita di Eldarya.

download (1)
Immagine di repertorio di una povera vittima di Kentin

Invece, eccoci qui a discutere di nuovo della questione aiutanti, ora analizziamo la comunicazione non ufficiale di Missy.

missy1

Quindi in realtà le aiutanti cosa sono? Crocerossine in tesserino rosa e coroncina blu pronte a risolvere ogni tuo problema, ma allo stesso tempo vigili e attente garanti dell’ordine pubblico.

Cosa fanno di preciso? Charlie pensa niente di diverso da una persona che abbia voglia di sbattersi, ma in maniera dannatamente più FIQA ovvio (gozzaright).

E ora diamo un occhio agli obblighi e ai diritti delle aiutanti:

missy2

Per aiutare devi essere presente, mi pare ovvio, almeno prima che inventino qualcosa di magico che ti permetta di esserci quando non ci sei, questo sì che sarebbe figo.

missy3

An ecco il cambiamento! prima non era così è vero? Cioè io pensavo che le aiutanti, beh in realtà una in particolare, fossero scelte per la loro aggressività, come  i cani da caccia, mi è caduto un mito. Tsk!

missy4
Vabbeh, niente da dire, ma quindi cosa differenzierebbe un’aiutante da una dolcetta qualsiasi, oltre alla coroncina e il fatto di essere dannatamente FIQA in quanto tale?

missy5

Qui non saprei cosa commentare… Beh a parte che se un’aiutante vince un concorso avrà in omaggio una buona dose di diffidenza  da parte del resto delle dolcette del gioco. Non è giusto! La voglio anche io! Vi ricordo che ho vinto ben due concorsi io e nessuno mi ha detto nulla! Non vi puzza neanche un po’?

Le aiutanti perdono la qualifica di amykette personali delle mods, ok niente da obiettare.

Pronte per la parte più bella di tutte?

missy6

Quindi ci sarà una FIQA  più FIQA di tutte? Yeah! questo non creerà neanche un po’ di tensione! Vabbeh la sezione direi che è d’obbligo, se no come fa il resto del mondo a sapere che sono fiche per qualcosa oltre che per la coroncina?

missy7

o_O Ma loro non si erano dimesse? Ah, beh, non ci sono le prove quindi ok… Penso che se uno non ha le prove non possa contestarlo, ma lo faccio comunque notare perché sono perfida.

Cosa ne penso? Penso che il ruolo aiutante sia un ruolo Fuffa.

Nel periodo senza aiutanti non ho notato nessun cambiamento, a parte un minor numero di discussioni e casini.

Personalmente sono contenta che ritornino le fiqissime aiutanti perché Il Procione ama sguazzare nel casino, ama gli abusi di potere, discutere e prendersela con la gente per questioni stupidissime e senza fondamento.

Aiutanti YEAH!

E penso che Missy debba smetterla di scrivere i suoi topic in corsivo, mi urta, la cosa.

Ora vediamo cosa ne pensa il resto del mondo.

Saltiamo un po’ di elogi a Missy-sama e alle nuove vecchie aiutanti fino ad arrivare all’unico commento determinante che ho notato.

missy8

Da qui in avanti infatti inizierà una lunga e interessantissima discussione sul fatto che sia giusto o no che una persona che ha meno di ungiti anni o ungiti episodi possa fare esattamente quello che potrebbe fare comunque, senza una coroncina blu l’aiuto mods.

Secondo voi?

A voi la parola gente, vi ricordo che qui potete scannarvi liberamente esprimere liberamente la vostra opinione.

Precedente C per Casuale Successivo Chat per Dolcetta -momentanea-

82 commenti su “Novità dal Forum

  1. Yo, Procione!
    Chiarisco la cosa sul rinunciare o meno: ci sono quelle che hanno rinunciato e chi non l’ha fatto, purtroppo non c’è più il topic (hanno cancellato le prove, ti pareva!).
    Comunque io non ho più nulla da dire, il regolamento l’ho scritto, Missy l’ha postato e bo, adesso aspettiamo di vedere cosa si farà e soprattutto se si farà qualcosa. A dirla tutta personalmente mi sono stancata: Missy è svogliata, devo tirarle schiaffi su schiaffi per tirarle fuori una promessa che non manterrà (prima mi dice che il regolamento verrà applicato dopo l’okay delle moderatrici, poi lo rimanda a settembre, e ma vai a farti un esame di coscienza!), io sono l’unica presente (adesso si è svegliata un’altra aiutante, ma i mesi scorsi chi è rimasta sul forum? Io, da brava sfigata che sono), le moderatrici non intervengono (se non per difendere la povera Missy; già, povera, come no, ma i soldi li intasca, soprattutto per traduzioni che dovrebbero essere decenti) e sembra se ne freghino. Alla fin fine perdi anche voglia, le tipe che aspirano ad essere aiutanti non ti cacano neanche e se vedono che hai sbagliato una cosa fanno le grandi hoariainculo(etuno).
    Per la cosa di età ed episodi: non commento il fatto in sé, faccio notare solo che adesso tutte le discepoli di Einstein – povero, scommetto che adesso si sta ribaltando nella tomba – dicono tutte la stessa cosa. Non che non mi faccia piacere, ma non vi ricorda un altro topic? Aspettate che lo cerco… Ecco qui: http://www.dolceflirt.it/forum/t14330,1-risultati-concorsi-halloween.htm
    Avete presente le macchine rotative che si utilizzano per stampare i giornali? Ecco, paragone che calza a pennello! E la tipa che ha avanzato la proposta continua a rispondere ad ogni nuovo post come se fosse obbligata a farlo; non cade mica il mondo se non rispondi – ripetendo anche tu la stessa cosa che hai già scritto in precedenza, tra l’altro – per una volta!
    Insomma, il forum è andato a puttane e continua a farlo alla grande.
    Ad ogni modo ho una domanda: farete una discussione anche in onore di Missy e delle moderatrici? Perché avrei altre cose da ridire, cose che dico in privato (perché a dirle sul forum arriva una come quella che ha risposto alla mia critica qui – http://www.dolceflirt.it/forum/t16720,4-qualche-novità-forum-amp-co.htm – la quale, dopo tanti miei post, dimostra di non aver capito neanche una briciola di ciò che ho detto) e che vorrei condividere con voi, giusto perché non ho altro da fare.
    Vi lascio, vado su Cromimi a nutrire i miei due criceti. E vado anche su Google per vedere se in qualche Paese è tradizione che li si mangi. Vi farò sapere.
    Già che ci sono, cerco anche si mangiano anche i procioni, uhuhuhuhuhu. Ragù di procione e spaghetti, il tutto offerto dalla Mentadent che non la smette di rompermi il cazzo entrando nel bel mezzo di ogni video (non solo all’inizio, è questo il problema!). Come vorrei che la pubblicità non esistesse…

    • Se si mangiano*.

      Procioni: sembra li mangino i cinesi.
      Criceti: cannibalismo da parte della madre verso i cuccioli.
      Ho trovato anche qualche video come “Criceto mangia mandorla a pancia in su”. E… che c’è di straordinario? Lo scoiattolo mangia anche capovolto, e con ciò? ò_ò

    • Adesso che sono a computer posso rispondere parola per parola da brava copiaincolla al tuo mega commento. ;P contenta? Non mangiarmi eh non sono buona, adesso che lo so starò lontantissima dai ristoranti cinesi, io e il mio cucciolo dobbiamo vivere … ç.ç

      “Comunque io non ho più nulla da dire, il regolamento l’ho scritto, Missy l’ha postato e bo, adesso aspettiamo di vedere cosa si farà e soprattutto se si farà qualcosa.”

      Quindi l’hai scritto tu il fatidico regolamento?

      “A dirla tutta personalmente mi sono stancata: Missy è svogliata, devo tirarle schiaffi su schiaffi per tirarle fuori una promessa che non manterrà (prima mi dice che il regolamento verrà applicato dopo l’okay delle moderatrici, poi lo rimanda a settembre, e ma vai a farti un esame di coscienza!), io sono l’unica presente (adesso si è svegliata un’altra aiutante, ma i mesi scorsi chi è rimasta sul forum?)”

      Sinceramente Missy sul forum che ci sia o non ci sia secondo me è la stessa roba, nel senso che ci sono le moderatrici che soppiantano la sua assenza, quindi lei serve solo per mandare gli episodi e quando fanno dei cambiamenti importanti, no?
      La cosa che mi da fastidio del comportamento di missy- traduzioni a parte- è la poca coerenza: apre topic personali (come quello sul trucco) che poi dimentica, apre sezioni per correzioni che toglie subito, la questione aiutanti è stata tutta un sì-no-sì da parte sua, nessun miniconcorso per mesi e poi ne fa sei in una settimana-che uno basta e avanza- etc etc…
      E poi mi da fastidio che l’unica cosa che dovrebbe essere fatta con professionalità, cioè la traduzione, non è affatto professionale, che lì basterebbe veramente poco.

      Cioè a me andrebbe benissimo che Missy non ci fosse mai, ma proprio quasi mai a parte per dare qualche notizia e in situazioni particolari, ma ogni tanto sbuca dicendo che si impegnerà per esserci ricordandoci che effettivamente nel forum non fa nulla XD

      Kiddo ci sono le ferie!! vai in ferie anche tu, non fare come la povera

      “le moderatrici non intervengono (se non per difendere la povera Missy;) ”
      quando interviene la grande missy in persona perché dovrebbero intervenire?
      Poi non so, ma penso che le mod siano scelte anche per le doti di leccaculaggio.
      Ce la vedi Gozza come mod? la proporrò alle prossime elezioni XD
      Gozza for President *^*

      “sul forum arriva una come quella che ha risposto alla mia critica qui”
      Dici Kenza? perché stava rispondendo a me ç.ç
      Comunque io per ora sulle mod non ho nulla da ridire, anzi mi sembrano le uniche che fanno bene il proprio compito, c’erano stati uno o due episodi in cui certi loro interventi mi erano sembrati un po’ … boh… inappropriati, ma ormai è storia così vecchia che è caduto tutto in prescrizione e il procione ha sempre bisogno di carne fresca *^* appena buttata nel bidone *^*

  2. Cassandra il said:

    Beh, una cosa positiva da dire è che alla fine Missy si sta occupando della questione, no?
    Però… coroncina blu? Perché proprio blu? E non rossa o qualunque altro colore? Mhm, sono propensa a credere che arriverà una che chiederà di poter ricevere la coroncina del colore che desidera. Yep.

    Comunque, vado a divertirmi un po’ leggendo il topic.

    • Già hai ragione XD
      Il blu… deve avere un qualche potere mistico che noi umani ancora non riusciamo a comprendere.
      della serie “lascerò loro SOLO delle semplici coroncine blu” , noi diciamo sisi, tanto sono solo stupide coroncine… e poi si scopre che nelle coroncine è nascosto un segreto di inestimabile valore che non avevamo calcolato o_ò

  3. cedrina il said:

    Io sinceramente non ho capito la differenza tra un aiuto modos e una dolcetta normale. C è anch io se voglio posso segnalare senza problemi, secondo me questa faccenda non ha molto senso, cmq se sono contente loro tanto meglio. Credo che essere aiuto mosso sia soltanto una rogna, devi sempre controllare il forum senza perdere di vista nessuna discussione. Volendo uno segnala quando gli pare senza impegno no?

    • La differenza?
      Lungi da me criticare praticamente tutte quelle persone -tranne una che potrebbe avere tutto il mio amore, ma a cui non lo darò perché sono cattiva- *ahahahahah ma anche no*.
      Essere un’aiuto mod, secondo me, non è veramente diverso dall’essere una dolcetta, solo che si ha una minima responsabilità nei confronti di tutte le altre.
      Ovviamente, potrei farti il bellissimo nome di una di loro che è davvero dentro al ruolo solo per fare la FIQA, visto che quando e se commenta lo fa tirando frecciatine e mai -se non una volta, ormai cancellata- è stata ripresa dalle modos. Perché tanto lei è FIQA, porca troia.
      Diventate tutte aiutomod! Potrete insultare chi volete senza ripercussioni!

  4. Io credo che il ruolo dell’aiutomod sia uno specchietto per le allodole, serve non solo per avere gente che si impegna ad aiutare in cambio di nulla, sia ad aveee gente che aspira al ‘ruolo specchietto’ che aiuta e si fa un mazzo in cambio di nulla… non che le mod vere ricevano qualcosa di concreto in cambio -pa e vestiti non trovo siano una paga equa- il loro è volontariato, ma almeno la loro carica conta qualcosa, hanno potere e possono fare molte cose in più, mentre le aiutomods guadagnano solo fama, cosa che comunque si vede che basta per renderlo comunque qualcosa di ambito.

    Sulle mods non abbiamo in previsione nessun arficolo, anche perché io personalmente non saprei che dire, forse gozza.

  5. dakrymadakryma il said:

    Boh, ragazze, io non bazzico abbastanza il forum per saperne, di questi argomenti.
    L’unica cosa che mi fa gran tanto incazzare è vedere la traduzione che mia nonna che non aveva mai studiato francese, avrebbe saputo fare meglio.
    E poi Missy campa scuse adminchiam dicendo che “è malata”, “non ha solo questo da fare, nella vita”, “ha appena trovato delle ciabattine che uhhh sono la meraviglia! e quindi deve assolutamente prenderle” (????). Insomma, quel che voglio dire è: se hai tempo di dare spiegazioni, perché non lo impieghi a fare quello per cui sei pagata?
    Ma soprattutto, La Beemov, quand’è che si decide a licenziarla per dare il suo posto a qualcuno di più competente?
    Ho i pori che trasudano cattiveria, santo cielo.
    Ma tranquille, qualche perla ammaccata (?) la do anche alle aiuto modos -qualcosa so anche io grazie a Gozza-. Innanzitutto c’è ancora da chiedersi perché il sito italiano sia l’unico ad avere (o “aver avuto”? non si capisce) questo ruolo che… Boh, porta più polemiche che benefici.
    E l’invidia, e la scalata al successo (?), e i cazzi, mazzi e palazzi… La maggior parte delle aiutanti so che fanno quel che fanno per avere la marcia pronta a scattare sulla quarta nel caso un posto da moderatrice si liberi per grazia divina -sarà ancora da chiamare così?-.
    Effettivamente, però, non ho ben chiaro il lavoro effettivo di questa categoria: ma alla fine, tra litigi vari e morsi da cani rabbiosi qua e là… Il lavoro lo fanno, sì o no?.
    Poi me la sentivo di lasciare dei complimenti a quelle dolcette -che non conosco ma vabbeh- che non sono aiuto modos ma che il mazzo se lo fanno lo stesso cercando di aiutare le menomate mentali che spopolano sul sito. Vi meritate il cartellino “specie protetta e in via d’estinzione” del wwf. Anime pie.

    E boh. Ho finito col mio commento totalmente inutile ma che mi sentivo di lasciare da qualche parte -non sul forum: lì non verrebbe cagato-

    • Diciamo che secondo me il ruolo all’inizio serviva, era nato perché non c’erano abbastanza utenti maggiorenni disponibili, non potevano far diventare mod una minorenne. E quindi le aiutanti au
      Iutavano le mod, facevano delle cose che avrebbero dovuto fare loro.
      Poi con l avvento di un numeto sempre maggiore di modos e dello ‘sweet clean team’ in cui ognuno può segnalare direttamente senza che ci sia il bisogno di avere una mod come amica, il loro ruolo ha perso importanza.
      Con l’eliminazione dei binomi il ruolo cessa di avere anche il significato di: fa l aiuto quello che la mod non riesce a fare.
      Anche la corsia preferenziale per essere modos era una cosa che le contraddistingueva, ma è stata eliminata anche quella… Il ruolo un tempi nel forum italiano forse aveva un senso, non essendoci abbastanza modos, ma adesso è totalmente svuotato di significato.
      Alle aiutanti rimane solo la popolarità, se così si può dire… e la coroncina.

  6. LauryChan il said:

    Okay, va bene dire che il mio comportamento non sia esemplare -ho un carattere tremendo e ne sono pienamente cosciente-, ma non vi concedo di fare un topic qui solo per stare a criticare tutte le aiutanti quando il vostro obbiettivo è la sottoscritta! E porca troia, adesso basta. Avete davvero oltrepassato il limite con questo.
    “Perché lei è FIQA!” maddai, vi rendete conto? Avrò pure sbagliato in passato, rivolgendomi a certe ragazze in modo sbagliato, sgarbato, con toni da superba e tutto quello che vi pare, ma mi sono scusata e sto cercando di darmi una regolata.
    Non mi sopportate? La mia messaggeria è aperta e non mi risulta di avere qualcuna di voi in lista nera.
    Aspetto i vostri messaggi e, permettetemi di dirlo, un minimo di rispetto dato che non sapete nulla, ripeto, NULLA, che mi riguardi.
    Io non conosco voi e voi non conoscete me, chissà perché, però, potrei scriverci un libro con tutte le volte che la gente mi sfotte alle spalle.

    Un saluto a tutte.

    • Ok, adesso è il mio turno di essere aggressiva.
      Non ci concedi che?!
      E’ il nostro blog e non c’è scritto da nessuna parte che non possiamo parlare di quello che vogliamo. Nessuno ha fatto il tuo nome e se ti senti in causa è un problema tuo.

      Aspetti le persone nella messaggeria?!
      Ma per favore! Se mandi messaggi alle tue amichette sperando che vengano a dirmi di smetterla di scrivere! Ma muovi tu il culo e vieni a parlarmi anziché avanzare critiche da animale ferito e sbattuto in un angolo.
      Qui non sei un’aiutomodos, quindi se hai altro di cui lamentarti, fallo con le tue amychette.
      E visto che ti sto sul cazzo, sarò chiara, al contrario di te.
      Evapora.
      Non sei la benvenuta.

      Da parte mia.
      Specifico perché, sai, non siamo una massa non pensante con un unico neurone.

      • Gozza non per niente sei il maligno.

        Fai sfumare ogni mio tentativo di diplomazie XD
        Ps. Non cacciarla via dai, per me può venirci a insultare quando vuole, al procione piace 😛

        • Ci sarebbe da precisare che questo forum non è una democrazia, ma una pluri-monarchia (?!) assoluta dove non esistono le cariche che tanto si sbandierano sul forum.
          No, perché mi sembra di leggere commenti abbastanza arroganti, qui. E la cosa mi da fastidio.
          Potrei reagire male.

          • oligarchia NIORANTA
            non diventerai mai SCRITTIGRE se commetti questi grossolani errori…

            E comunque a me piace vederti diventare Hulka, il verde ti dona <3

            penso che creerò una mia personalità al solo scopo di farti arrabbiare ;P

            • Ho stirato tre ore e mezza, oggi. D:
              Perdonimi! ><

              Comunque, può darsi che il verde mi doni anche per via delle mie idee politiche ò_ò
              Ma hai beccato il supereroe preferito del mio ragazzo.
              Io sono più da IronMan. Ma perché è figo, ha i soldi, ed è un fottuto stronzo. u_u <3

      • LauryChan il said:

        Sei solo una ragazza ineducata ed hai interpretato il messaggio come volevi tu. Io non sono stata aggressiva, ma proprio per niente. Non ti ho attaccata direttamente come invece stai facendo tu.
        E poi, quando ho detto “Gozaru mi sta sul cazzo”? Quando l’ho mai ammesso? È una tua impressione e, lasciamelo dire, c’hai ‘na bella fantasia.
        Amichette? Vuoi farmi il piacere di non essere così sfrontata nei miei confronti? Non mi conosci, diaminine.
        Oltretutto, io non ho scritto a nessuna, tantomeno per chiedere di te.

        Ho ripetuto che avrò sbagliato ai tempi, ma adesso le cose sono cambiate; dimmi se, ultimamente, mi sono comportata da aggressiva od altro nei confronti di qualcuna su Dolce Flirt.
        Ma poi, a te, COSA DIAVOLO TI HO FATTO. Non ti ho mai cagata, MAI. E vedo che sul cazzo ti sto parecchio, invece! Spiegami che cosa ti ho detto, per quale Crist’Iddio di motivo ce l’hai tanto con me.

    • Salve! 🙂 Ho aspettato ad intervenire perché, sinceramente, non mi piace discutere. Del forum m’interesso relativamente poco: se non ci fossero Gozaru e Charlie a passarmi i link delle discussioni probabilmente non mi accorgersi mai di nulla. O.O”
      Non avevo intenzione di scrivere nulla proprio perché mi sento poco informata e, tra l’altro, poco interessata, ma visto che hai preso tutte in causa… Ci terrei a precisare che questo blog è gestito da più persone (siamo in 8, per l’esattezza) anche se poi gli articoli sono quasi sempre scritti da me, Gozaru o Charlie, se domani ad Euphoria saltasse in testa di scrivere che odia Chinomiko perché non crea parrucche verdi (esempio idiota che non ha nessuna connessione con la realtà) io non mi metterei certo a fermarla perché considero questo blog suo quanto mio. -_-
      Quindi se qualcuna di noi scrive qualcosa non significa in automatico che tutte le altre lo condividano perché, come ha scritto anche Gozaru, non siamo una massa di persone che condivide un unico neurone (o qualcosa del genere).
      Posso affermare che IO, personalmente, condivido quasi tutto quello scritto da Charlie nell’articolo: non mi sembra utile questo ruolo, secondo me Missy (vuoi per bontà, vuoi per ingenuità) ha creato un bel casino sia istituendolo che togliendolo. Ha indetto una votazione di cui poi ha ignorato i risultati, ha liquidato la questione per mesi e mesi e ora l’ha ritirata fuori non so neppure io perché… Tra l’altro, trovo ironico che chieda consigli visto che la scorsa volta non si è neppure degnata di rispettare il volere delle dolcette che avevano votato. Non ho nulla contro le aiutomods come persone e se saranno reintegrate la mia vita di certo non cambierà. Penso che la maggior parte di loro voglia solo un po’ di fama, ma non ci vedo nulla di male, mi sembra umano. O.O” Temo che potremmo ritrovarci con gli stessi problemi di qualche mese fa, ma anche questo non mi interessa poi molto visto che io me ne sto rintanato la maggio parte del tempo nel topic delle fan fiction e nessuna mi ha mai sgridata per nulla. Ecco: questo è il mio pensiero. Non vuol dire che sia quello di Kiritsubo, di Sakyo, o di chiunque altra partecipi al nostro progetto.
      Per quanto riguarda te come persona, Laury, posso solo dire che da quel che mi risulta e da quel che mi hanno mostrato non posso che avere una tendenza a considerati una di quelle che rispondeva male, ma non so (non credo) che tu fossi la sola. E in ogni caso non passo la mia esistenza ad odiati o cose simili, anzi, ti considero una qualsiasi dolcetta. Charlie comunque non ti aveva nominata e ti posso assicurare che di certo non ha scritto l’articolo SOLO per te. 🙂
      Ho letto nella discussione sul forum che hai linkato il nostro articolo. Sembravi scocciata, come se non avessimo il coraggio di parlare apertamente lí e ci stessimo nascondendo qua. Non mi pare che nè Gozaru, nè Charlie o nessuna delle altre si sia mai fatta scrupoli a scrivere chiaramente sul forum quello che pensava. Semplicemente, questo è un blog che parla di Dolce Flirt e, guarda caso, questa discussione delle aiutomods riguarda Dolce Flirt. Mi pareva ovvio che ne avremmo parlato. Ò.ò Non vedo cosa ci sia da stupirsi. Senza contare che qui si può essere più chiare, forse, rispetto che nel forum. Non ci sono problemi di off-topic e possiamo pure insultarci, che bello! *-*
      Quindi… Charlie puzzona!
      Gozaru nemica della diplomazia!
      ParaChan assassina di poveri Arminucci indifesi!
      Io sono una Mary Sue e quindi non ho difetti. Muhahaha! U.U

  7. Ok^^abbiamo già parlato in privato ma ribadisco anche qui ^^ la parte che riguardava te era solo quella dell’aggressività, per quanto riguarda comportamenti avvenuti in passato e che adesso si sono calmati.
    Per auanto riguarda gli abusi di potere ho scritto in generale perché era quello che si vociferava, privilegi aggiuntivi etc etc…
    Per quanto riguarda la questione FiQA, non è un’accusa diretta a qualcuno, solo che il ruolo ridimensionato così, senza praticamente differenze dalle dolcette normali, pare che sembri solo a sentirsi e farsi vedere FIQE. Come ho detto prima, uno specchietto per allodole, quello è un parere che non riguarda nessuno in particolare, semplicemente una licenza poetica per dire che penso sia solo facciata.
    😉
    Diciamo che sto prendendo in giro la questione aiutomod e il VALORE del ruolo in generale, non voi direttamente.

    L’articolo è irriverente vero, ma in tono scherzoso rispettando un po’ il tono ironico del blog, il cui scopo è presentare un po’ tutto prendendo in giro e prendendosi in giro (anche tra di noi non ti credere XD forse soprattutto tra di noi ci prendiamo in giro, diciamo anche su a missy per ogni cosa sbagliata nelle traduzioni) per cui non è un attacco diretto alle aiutomod attuali, a te (anche se c’è quel riferimento che personalmente pensavo fosse l’unica cosa un po’ offensiva) etc etc e non c’è in atto nessuna congiura contro di te, d per dolcetta è rivoluzione, attacca il sistema e non il singolo;)
    (Ovviamente quest’ultima cosa non prendetela alla lettera non abbiamo in mente nessuna vera rivoluzione)

    Se invece non parlavi con me ma con gozza e il suo commento rivolgiti direttamente a lei-tranquilla gozza abbaia, ma non morde-.

    Ps. Come ho detto a te in privato, ma dico anche qui, gli episodi a cui mi riferisco su di te sono ormai antichi e quasi caduti in prescrizione. Ultimamente ho avuto il sospetto che avessi capito cosa nei tuoi attaggiamenti aveva un po’ alzato le acque e ti sia moderata e sono contenta della cosa.

  8. Per evitare di fare cento messaggi scrivo solo questo.

    Kenzaa: L’ho scritto e vorrei fosse applicato, non in bella vista in una vetrina/sezione. Comunque ho il pieno diritto di esprimere la mia opinione e di pensarla come più mi piace, quindi “ti lamenti anche” non regge.

    LauryChan: Loro non hanno fatto nomi, se tu hai la coda di paglia che si incendia alla minima scintilla è un problema tuo, non loro. E questo grande cambiamento io non lo vedo: continui a fare la superba dicendo “voi non mi conoscete”. Sappi solo che anche se nascondi le tracce, ciò che hai fatto prima ti ha segnato pure una reputazione, che se vorrai cancellare del tutto dovrai impegnarti e pazientare. Non bastano qualche post qui e là se alle critiche rispondi così. Poi non capisco perché ti freghi tanto dell’opinione di Gozaru, lei è solo una, ma le tue fan girl sono molte di più, no?
    In più lasciami dire che rispondere a tono non è segno di maturità, e qui torniamo al discorso di sopra.
    Comunque Gozaru si riferiva a me quando ha scritto che mandi le tue amichette a dirle di smetterla di scrivere. Ti sei forse scordata di questo?
    “Io credo che bisognerebbe ricordarle che questo non è un sito di fan fiction, che la gente ha dei sentimenti e lei li calpesta come se fosse una cosa normalissima e, oltretutto, che manca di un minimo di tatto. Bah.”
    Parole tue, eh. Poi quando ho detto che le parli alle spalle non mi hai più risposto, chissà perché.
    E sì, trovo ancora buffo che il bue dica cornuto all’asino! Al posto di aspettare gente in messaggeria vai a trovarla tu se hai qualcosa da ridire.
    Poi non chiederti perché quasi nessuno ti sopporta; una persona si rispetta per i discorsi che fa, non per le chat pakkzose che fa.
    Con questo sei libera di rimanere nel tuo guscio oppure no, ma la decisione spetta a te e a me francamente non frega nulla di ciò che farai o meno.

    Procione: Ho lasciato per ultimo il tuo messaggio perché era il più leggero, spero tu non me ne voglia (anche se me ne vorrai, ricorda che posso cucinarti, uhuhuhuhu).
    Sono l’autrice del regolamento, lo stile è mio, però mi sono basata sul topic di Yoshiyuki e su quello che ha fatto Missy; mi pare si chiamasse “decisione finale” o qualcosa del genere.
    Per la questione riguardante l’amministratrice, ciò che vorrei è che smettesse di dire che farà questo, questo e quest’altro per poi sparire nel nulla. Mi irrita sul serio. Non puoi essere presente? Okay, ma non dire che lo sarai se così non sarà, mi sento presa per il popò.
    Comunque il miniconcorso sulla macedonia è stato impossibile. LonelyGirl mi ha fatto notare che tutte vanno a logica – anche se poi si tratta di fortuna – e a chi verrebbe mai di escludere la mela e la banana? Inoltre che razza di bomba calorica è il resto? Non so voi, però a me fa schifo solo l’idea di mangiare yogurt e gelato insieme, mi vengono i brividi solo a pensarci. Lo so che degustibus, ma se a me dessero una roba del genere al ristorante la manderei indietro.
    Sarò in ferie per quasi tutto agosto, quindi potete respirare.
    Gozzy for president! Credo però che non la prenderebbero neanche morte, povera cozza, ahahahahaha! Un minuto di silenzio per la morte dell’ultima speranza del popolo delle cozze…
    Comunque mi riferivo a Jenine.
    Carne fresca? Da quando in qua sei carnivora? E io che credevo fossi un tenero orsacchiotto tutto da coccolare… Invece se ti coccolo mi potresti staccare le dita, argh! Me ne vado prima che succeda l’irreparabile.

    • La prima regola del procione è apparire carini e coccolosi*^*, ma in realtà i procioni mordono u.u
      Penso che dopo tutto il casino creatosi la questione mangia procioni è finita in secondo piano… meglio, nessuno deve prestare attenzione al fatto che mi si può mangiare u.u
      Tranquilla per la tastiera, io sono due giorni che scrivo dal cellulare e penso che di quello che ho scritto non si capisca una mazza, comunque se vuoi ti modifico il commento e lo correggo u.u
      E il secondo lo modifico a mio piacimento… PERCHE’ IO PUO’

      • Grazie mille! Ti sei appena guardagnata una carota.
        Ma tu sei sempre dal cellulare? Perché mi ricordo tuoi post più vecchi che avevano qualche p al posto della o e punti fermi al posto dello spazio tra parole. xD

    • LauryChan il said:

      Cosa ci vedi di superbo nella pura realtà? Tu non mi conosci abbastanza (se non completamente) per darmi della superba, come il resto delle persone su questo sito, d’altronde. E non è superbia, ripeto, è la realtà dei fatti.
      Te l’avevo detto perché ti reputavo una persona fidata (bell’errore, lo riconosco) e speravo potessimo parlarne e discuterne, visto che eri stata tu stessa ad aprire il discorso parlando di lei e di come si fosse addolcita con non mi ricordo quale dolcetta, mentre con me… Boh, diciamo che ci era andata più pesante (anche se alla fine t’ho anche dato ragione; la one shot che scrissi tempo orsono faceva ca-ga-re).

      Non è che non mi sopporta quasi nessuno, siete sempre le solite tre/quattro a criticarmi, CHISSÀ PERCHÉ.
      E poi… Fan girl? Mi hai fatto ridere di gusto.

      Comunque, visto che ci siamo, dico anche quel che penso io (e molta gente) sult tuo conto: sei superba anche tu. Non farti strane idee di superiorità nei miei confronti, perché proprio non reggono. Già solo nel topic sull’assistenza, quando hai fatto off topic ridicoli e senza senso. Per non parlare del tuo messaggio a Dragonary (che peccato, hanno cancellato la discussione! Era da ridere) nel quale le dici che lei non ha il diritto di dire “Sciò, pussa via”. Ma perché, tu sì? Dove ce lo vedi il tono scherzoso, scusa? Io se non avessi saputo che tu e Gozaru eravate amiche, avrei pensato la stessi attacando.

      Una cosa che non digerisco è che sia proprio tu a darmi della superba, quando lo sei anche tu. Cosa che pensano anche molte persone.

      Ma ormai ci metto una pietra sopra e non replico più. Continuate a vedere quel che volete vedere. Io di certo non mi metto a piangere o mi rovino l’esitenza per commenti del genere.
      Se la cosa dovesse degenerare con insulti pesanti, però, prendo provvedimenti seri. ~
      Adieu.

      • Risparmiati le minacce, nessuno ti sta insultando. Sei venuta con la coda di paglia in un topic che non ha fatto nomi, se ti ci rispecchi ripeto che puoi prendertela solo con te stessa.
        Comunque la mia non è tracotanza, almeno non ai tuoi livelli. Io non mi considero una persona di merda – non sto dicendo che tu lo sia -, mi considero intelligente. Ho amiche sopra i vent’anni che mi stimano, loro sono persone mature e se queste ultime stimano me, una persona comune di quindici anni, un motivo sicuramente c’è. La tua massa di fan girls non credo superi i diciott’anni, in più come puoi ben vedere il sito è indirizzato ad un pubblico minorenne di cui la maggior parte non supera i dodici anni, perciò le persone veramente rispettabili, la cui opinione vale la pena ascoltare, sono poche e tu con loro non fai bella figura nemmeno per caso.
        Ti spiego perché il “non mi conosci” non sta in piedi: ogni cosa che scriviamo, che facciamo o che comunque pensiamo è una parte di ciò che siamo realmente. A lungo andare queste azioni si sommano e da lì si riescono a capire i tratti principali del carattere di una persona. Avendo tu 6000 e passa messaggi sul forum, di cui 4000/5000 suppongo siano nei minigiochi e in altri topic non profondi, ti ho letta abbastanza da comprendere che ti consideri in qualche modo superiore alle altre persone. Non parlo di Ren6, non parlo di Streghetta19 né di me, bensì delle ragazzine che maltratti solo perché hanno qualche anno in meno in confronto a te. Ti senti realizzata a maltrattarle? Quelle poverine ci rimangono male. Ho cominciato a pensare che utilizzi il titolo solo per pararti il fondoschiena, fregandotene tu in primo piano dei sentimenti altrui calpestandoli. E osi fare la spia segnalando Streghetta?
        “Te l’avevo detto perché ti reputavo una persona fidata”, quindi non neghi che parli alle spalle, eppure prima hai scritto che potresti farci un libro su quelle che lo fanno con te. “Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te”. Non pretendo che tu conosca Confucio, ma un po’ di coerenza non guasterebbe.
        Se molte persone pensano io sia arrogante perché non me lo dicono? Ho sempre detto e ribadisco che sono aperta alle opinioni altrui, non sono un ariete che vede la propria strada come quella giusta. Se hanno qualcosa da dire, ben venga.
        Mi rendo conto di aver sbagliato ad aver scritto “sciò, pussa via”, non credevo che la cosa avrebbe preso questa piega e sinceramente me ne dispiace. Farei le mie scuse, però non so a chi farle: Gozaru non si è incavolata, anzi, ci abbiamo riso su di gusto; non so proprio a chi fare le scuse e ripeto che sono sincera, questa volta il mio non è humour nero.
        Non sono responsabile delle azioni di Dragonary, è stata una sua libera scelta di citare una cosa che io avevo scritto. E’ grande abbastanza da poter decidere da sola. Se avessi preso a pugni e calci una vecchietta e lei mi avesse copiata, non è mica colpa mia, è solo una sua libera scelta. La vita propone dei prototipi di persona, a noi scegliere quale prendere e cosa modificarvi in esso.
        Comunque nessuno dice che devi piangere o cominciare a tagliarti solo per una discussione su internet (e non ce lo vedo nemmeno negli altri casi, ma questa è un’altra storia).

      • lonelygirl il said:

        Non avendo letto l’aggiornamento riguardante il trasloco, ho commentato sul vecchio blog, chiedo scusa. Per cui riporto qui il mio commento con un copia e incolla, sperando di non sbagliare:

        “Buonasera, a scanso di equivoci vi dico che sono lonelygirl, su dolceflirt. Non scrivo molto sul forum, ma leggo e mi faccio delle idee come tutti. Questa non è una discussione che mi riguarda direttamente, ma è stata tirata in ballo un’amica a cui tengo, che è Kiddo, senza tanti giri di parole. Le è stato detto che molte persone sul sito pensano che lei sia superba, be’, io non lo penso. E non per partito preso, ma perché l’ho conosciuta e si è GUADAGNATA la mia fiducia e la mia stima. Premesso ciò, non entro nel merito degli screzi avvenuti tra lei e Laurychan, con cui non ho sinceramente nemmeno mai avuto a che fare, ma alcune cose ci tengo a precisarle, perché oggettivamente errate.
        Innanzitutto , minacciare di prendere provvedimenti seri, quando non c’è assolutamente motivazione, come in questa situazione, è estremamente grave. Non sono cose che si dicono con leggerezza. Il provvedimento in questo caso (ovvero mancanza di offese realmente dannose) viene preso contro chi denuncia, tanto per informazione. Non è un gioco! E’ legislazione italiana, una cosa seria. PRIMA si studia e POI si parla. E per studiare non intendo navigare su internet. Altrimenti si rischia solo di mettere nei guai se stessi. Non è un’accusa, ma è davvero una cosa a cui bisogna stare attenti.
        Punto secondo: Kiddo forse verrà ritenuta superba da molte persone, ma quelle che non lo pensano sono qui a esporsi per difenderla. E io non sono una ragazzina, ho più di vent’anni. I litigi non m’interessano proprio, ma la mia amica sì. Mi rivolgo direttamente a colei che l’ha accusata: dici che la tua non è superbia, ma è realtà dei fatti. Bene, di esempio contrastante le tue parole te ne faccio solo uno, recentissimo, risale al tuo commento sopra scritto: hai asserito che Kiddo non è una persona fidata, ma ti sei chiesta perché lei la sua lealtà non te l’ha data? E’ questa la prima domanda che ci si deve porre, se si vuole mancare di arroganza. Leggo sul forum da tantissimo tempo, i tuoi messaggi li conosco da prima di fare amicizia con la stessa Kiddo. Non li analizzo, non ci torno sopra, non mi interessa. Lo scrivo per farti capire che conosco ciò di cui parlo. Se tu pubblichi qualcosa online, che sia una fiction, un post, o una ricetta per i muffin, ti esponi al giudizio dei lettori e ne accetti le conseguenze. Se chi legge vede superbia, gioia, simpatia, astio, non puoi giustificarti dicendo che non ti conoscono abbastanza per dirlo. Ho letto tutti i commenti relativi a questo articolo e hanno esclusivamente parlato della tua condotta sul forum, non della tua vita privata. Il “superbia” è riferito a ciò che comunicano i tuoi post, a loro parere. Sei stata tu a pubblicarli, non puoi prendertela con alcuno. Per quanto riguarda la tua vita privata, lì nessuno può e deve toccarti ed è giusto. Visto che sei stata tu a parlarne, mi permetto però di commentare quanto hai scritto. Mi spiace sinceramente per le tue difficoltà, una quattordicenne dovrebbe solo studiare, uscire, praticare sport, ma ricorda che i problemi, più o meno gravi, li hanno tutti. E questo non può essere una giustificazione a un atteggiamento che altri reputano manchevole di cortesia. Le persone qui giudicano da ciò che leggono e hanno ragione a farlo perché si tratta di un blog (o forum, nel caso di dolceflirt). Se non vuoi che ciò accada, non scrivere. Io stessa sono rimasta spiacevolmente stupita quando hai esortato delle ragazzine più piccole a mostrare maturità. E’ veramente difficile non notare accenni di tracotanza, in quella frase, scusa. Io a te MAI lo direi, perché mi sentirei una gradassa a dare dell’immatura a una ragazza che ha diversi anni meno di me. Un ultimo appunto: mi ha lasciata interdetta anche il fatto che tu abbia postato il link di questo blog nel forum, INDIRIZZANDO e non informando le lettrici del forum a parlare qui dell’utilità delle aiutomoderatrici. Il blog non è tuo, non decidi tu. Alle ragazze che amministrano questa pagina non dà fastidio e va bene, ma a me che leggo non fa una buona impressione. Magari volevi comunicare qualcosa di diverso ma, come vedi, occorre stare molto attenti a ciò che si digita, se si intende evitare equivoci. Se poi hai chiesto il permesso alle amministratrici ti chiedo perdono sin da ora.
        Inoltre, scusarsi per atteggiamenti passati non significa cancellarli. Chi sbaglia sconta i propri errori, spesso incontrando moltissime difficoltà nel riscattarsi. Di certo rispondere con tanta veemenza non aiuta. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma di sicuro non sono io a perderci.
        Spero davvero che tu legga in questo commento anche suggerimenti e non accuse. Gettali via o coglili, io non sono certo una personalità di spicco e la mia parola non è verità assoluta, ma sappi che, crescendo, è l’umiltà che ti porta avanti, che va dimostrata sempre e comunque, anche in rete.

        Un’ultima nota per chi ha scritto a Kiddo che, nonostante abbia redatto il regolamento ha pure il coraggio di lamentarsi.
        Ovvio che si lamenti. Scrivere delle regole che vengono lasciate a impolverarsi è una presa in giro, non una soddisfazione personale. E poiché ella non è certo un essere mononeuronale, se ne rende ben conto.

        Non intendo fomentare litigi, un mio (lunghissimo) messaggio basta e avanza, ho detto quanto mi faceva storcere il naso e chiedo venia per le battute in eccesso.

        Buonanotte!”

  9. Purtroppo momentaneamente sono senza adsl…. sperando telecom si scanti… le altre volte si! I we li passo al mare e i giorni normali spesso ho tirocinio-illegale tra l’altro-, quindi mi connetto da telefono…
    Poi se faccio errori pace, l’importante è che si capisca comunque, nessuno mi paga e mi può licenziare per questo…
    Poi spesso loggo dall’account comuneXD

    • “E il secondo lo modifico a mio piacimento… PERCHE’ IO PUO’”
      Questo è abuso di potere!

      Comunque non è che la Fastweb sia meglio, eh. Prima eravamo con la Telecom, poi abbiamo cambiato e la velocità internet fa ancora più schifo. Adesso Telecom ci ha inviato una fattura di 180 euro da pagare perché non siamo più con loro… Ma ci avevano detto che non avremmo dovuto pagare alcunché se avessimo chiuso il contratto.
      Struzzi.

      • Io sono passata da fastweb a telecom perché fastweb andava lentissimo! chiedilo a mya, quando giocavo con lei su un mmorpg era un disastro XD
        Sito mio regole mie u.u
        Adesso gozza mi scanna u.u

        • Mi sa tanto che alla fin fine andiamo con la Vodafone o ci rompiamo l’anima con la chiavetta. ‘-‘
          Puoi ancora cancellare le prove modificando il messaggio. XD

    • Ma non è vero! Assolutamente!
      Comunque non le ho mai mangiate, però un mio compagno alle materne lo faceva e se ne vantava. Chissà che gusto hanno?
      Dovrei smetterla di chiedermi certe cose, rischio di rimetterci gli ultimi tarallini rimasti.
      PERO’ chissà che gusto ha il procione alle caccole? XD

        • Infatti sono andata su Facebook a cercarlo (cazzata) e mi ha detto (cazzata) che è felice di vedermi (cazzata) e conferma (mangiando per dessert Nutellacospiratrice fornita dalla sottoscritta) che il procione alle caccole è buonissimo (verissimo), quindi SU, IN PADELLA!

  10. Ma su ragazze o3o
    Comunque io, lol saprete dal nick che sono Drag, ero uscita dal team… .3.”’
    Risultato: le moderas si sono dimenticate che ero uscita perchè negli ultimi tempi ero presente?
    Ma dove cazzo siamo finiti?
    Ora dovrei aspettare il ritorno di Missy perchè una modos l’avverta che per ora sono presente ma non ci sarò quando lei tornerà… E neanche dopo. Ma WTF.
    Poi Lau, tanto oramai sei famosa per essere il soggetto. Tu mi hai sputtanata ovunque, posso dirlo qua senza moderarmi anche dopo che c’era stata la discussione sulle aiutanti…
    Devo farti vedere il mieloso messaggio sulla mia presentazione e il tuo messaggio di merda in messaggeria per confrontare il tuo comportamento… E staresti cercando di migliorare? AHAHAHAH non farmi ridere ragazza.
    Ora carissime, visto che l’inutile messaggio di Laura sul topic potrebbe essere considerato SPAM nessuno dirà nulla vero? Si tratta di Laura dopotutto, tutto è perdonato.
    Visto che sto sputtanando ai quattro venti aggiungo anche un: Brava Missy! Sei riuscita in pochi post a rompere il forum, il team e ad eliminare la stima di molte ragazze nei tuoi confronti. Spero che dopo tutto questo almeno le tue tasche saranno più piene, ma ne dubito.

    Benissimo ho terminato ^^
    La ragazzina zuccherosa va a farsi friggere senza complimenti a questo punto.
    Se volete che esca dal team dopo queste parole, sono già mezza fuori. Se mi volete bannare, fate pure al contrario di molte il sito non è la mia vita, è un passatempo per quanto mi giro i pollici.

  11. Ma su ragazze andiamo tutte a farci friggere… Tanto è quello che vogliamo l’una per l’altra oramai, no?

    AHAHAHAH l’aiutante non nominata ha la coda di paglia… Non fanno nomi ma chissà come mai tu ti accorgi subito che parlano di te. Forse perché ti ci rivedi in ciò che dicono.
    E, dammi retta Laura, non stai affatto migliorando come credi.
    Anzi ora sei mielosa sul forum ma dove non ti possono vedere sputtani ai quattro venti la gente.
    BUHAHAHAHA non farmi ridere.
    Poi il tuo link sarebbe considerato SPAM se non si trattasse di te… Poi il team non sarebbe corrotto?
    Sai forse la diretta interessata ha già capito che sto parlando di lei senza fare nomi, la novità del giorno insomma.
    Magari sai anche chi sono io. Probabile.
    Dopo avermi sputtanata sono stata io a chiederti scusa, bah. Non avevo voglia di discutere.
    Basta vedere cosa anche una persona mi ha rivelato su cosa mi avevi fatto. Me lo ha dovuto dire lei. Renditi conto. Poi osi dare delle bambine alle altre. Magari sei cresciuta, ma solo in arroganza.
    Poi dimmi, aiutante che non cederà mai il suo ruolo a patto di essere superiore, la tua vita reale esiste? Non vorrei che con tutto questo stare al computer ti sia persa qualcosa là fuori… Molto probabile. Non ti sei accorta che non tutti sono arroganti e vogliono dominare sugli altri.
    Ora cosa fai? Mi rispondi? Mi dici che non ti conosco?
    Io scrivo tutto questo perché sono le uniche cose di te che mi hai fatto conoscere, oltre ad un madornale ritardo nel rispondere ai messaggi… Se rispondi.

    Poi parliamo dell’admin, Missy, ohhhh che brava sei stata, in pochi post sei riuscita a dividere il forum, renderti antipatica a molte ragazze, andare in ferie dopo aver alimentato un putiferio…. Magari ti sono aumentati i soldi in tasca ma il resto è notevolmente calato.

    Le modos, molte hanno la mia simpatia. Ma diciamo che sembra assurdo che Yuzu scriva che non c’è il sabato e la domenica e il venerdì pomeriggio ha la messaggeria chiusa. O magari Perla risponde dopo due mesi che lei hai chiesto di aprire un topic dicendoti che era assente e non ti dice neanche se puoi aprire il topic o no.
    Poi non parlo di altro perché non ho voglia.
    Moderatrici o no, disorientate molto le nuove dolcette che cercano in voi una guida.

    Bene…
    Ora bannatemi. Non me ne frega mezzo cavolo.
    Toglietemi il ruolo. Ancora meglio avevo già detto che uscivo e mi hanno rimessa… WTF il mio unico desiderio è andarmene dal team.
    Sputtanatemi. Non chiedo di meglio, magari il vostro animo sarà più pulito dopo averlo fatto.
    Rispondete. Forza ditemi cosa nel mio messaggio non vi va giù. Tanto darà sicuramente fastidio a qualcuno.

    • Beh, qui puoi sputtanare e insultare chi vuoi e non verrai mai bannata… puoi anche andare off topic, viva l’off topic yeah!-Charlie in incognito-.

      • Sono corrosiva per l’elettronica… Dovevo commentare delfina8 e mi è finti o qui xD

        Charlie: Don’t worry girl, io ti avevo anche risposto senza leggere bene T.T

  12. MA WTF il primo mi si era bloccato a metà caricamento, non doveva essere pubblicato o3o
    Internet di mmmerda ò.ò
    Vabbè li ha inviati tutti e due… >\\>
    Tanto il contenuto è simile o.o”’

  13. Delfina8 il said:

    ma zio Boris, perchè pubblicate la robba migliore quando io sono in vacanza? ewe
    comunque, trovo che la questione del ruolo stia degenerando. Sta diventando più che altro un occasione per scannarsi a vicenda, e la cosa non mi piace affatto. Secondo me, a questo punto, sarebbe meglio togliere definitivamente il ruolo, e, come ha detto Dragonary, premiare ogni tanto le dolcette minorenni per il loro impegno con la coroncina. Stop.
    mi dispiace solo per Kiddo, che ha sprecato anima e corpo per questa faccenda, ed è l’unica che continua ad impegnarsi in ogni campo. A parer mio, non ne valeva affatto la pena.

  14. LauryChan il said:

    D’accordo, grazie per avermi riassunto il casino che ho fatto in due anni e passa di gioco.
    Laura esce di scena, gente! Non voglio più sapere niente del ruolo o di questo sito. Ho ben altro da fare nella mia vita privata e il tempo, o meglio, la voglia di stare dietro a tutti non ce l’ho.

  15. Laura, se permetti posto io la tua risposta visto che tu non lo vuoi fare.
    AHAHA per una volta sono stata davvero io a cominciare… Non mi sembra vero. *evilsmile*

    Questo è ciò che mi ha scritto (copia e incolla… Non ho idea di come mettere una foto, sorry)
    —————————————
    Ehiehi, ragazza.
    Ho letto il commento su D per Dolcetta e, prima di accusarmi, ripassati il regolamento, grazie. SPAM è quando pubblicizzo un sito simile a Dolce Flirt, ovvero un otome game, e non un sito che ne parla.
    Ti rispondo qui solo perché lì non ho voglia di replicare. Hai altro da dirmi? Dillo qui! Non ti segnalo mica, non preoccuparti. Sono solo curiosa di sapere cos’altro nascondi e cosa ti sei trattenuta.

    E sì, sto cambiando, ma cosa puoi mai saperne tu che non mi sei mai piaciuta, né ti ho mai sopportata o raccontato qualcosa di me. Conosci (se così si può dire) la vecchia LauryChan. Non Laura *******, una quattordicenne che si fa il culo a casa aiutando i propri genitori a gestire un negozio e che quando si connette su dolce flirt e stanca morta, dioboia. Dovrei rinunciare anch’io a questo ruolo, perché ormai non ho più la calma e il tempo per starci dietro.
    E voi che dite che non sono presente, sapete che gli elenchi delle moderatrici e quelli che mancano li sto facendo io? Sapete che lavoraccio sto facendo con lo SCTeam? NO, non sapete proprio nulla e vi permettete anche di puntarmi il dito contro.
    Tu che mi dici che non ho vita sociale, hai capito che io, a differenza tua, a quattordici anni mi faccio il culo dodici ore al giorno ad aiutare i miei genitori per arrivare a fine mese? EH? Lo sapevi questo? Piccola insolente che non sei altro.

    Hai sbagliato persona da attaccare. Mi dispiace.

    ——————————–

    Per precisare….

    Ecco ciò che dice il regolamento
    ✔ La pubblicità di altri siti, blog o giochi concorrenti è vietata su Dolce Flirt

    Prendendo in modo distaccato siti – blog – giochi concorrenti capirai che si tratta di tutti i siti e i blog, in più i giochi concorrenti.
    Si può intendere anche in altro modo ma non credo esistano siti i blog concorrenti dato che di fatto l’unica cosa che potrebbe avere concorrenza è il gioco.

    Ah piuttosto grazie a tutte per sostenere la mia idea (?) XD
    Ok lasciamo stare i nonsensi ù.ù

    Laura mica dai fastidio se rimani…. E per precisare le critiche servono a MIGLIORARE non a filarsela con la coda tra le gambe.

    • LauryChan il said:

      Quindi, secondo questa logica, è pubblicità anche linkare il tuo facebook, o il tuo ask. Okay, d’accordo.
      Se sapessi leggere (cosa che sto iniziando seriamente a dubitare) dice ”Siti, blog o giochi concorrenti”, il che vuol dire ”siti concorrenti, blog concorrenti, giochi concorrenti”, ma per non ripetere ”concorrenti”, viene messa una virgola e fatto un … uhm, elenco, diciamo.

      Anche stesso, ti ho scritto in privato perché la questione era fra me e te. Adesso chi è che sta sputtanando su altri iti? Io o tu?
      Fatti un esame di coscienza, regina degli arcobaleni.

    • Miriam 48 il said:

      Piccola critica: è meglio se non scrivi il nome e il cognome in un blog di un’altra persona senza il suo permesso o se non è un personaggio pubblico. In Internet le persone sono protette dall’anonimato per la loro privacy. Lei ti ha scritto nome e cognome in un messaggio privato e tu l’hai riportato in un blog pubblico e aperto a tutti. Non credo sia corretto poiché se qualcuno volesse, potrebbe utilizzare questo dato contro di lei( es.: se lei è su fb le può manda messaggi continui contro di lei). Va bene che è stata lei a darteli e poteva essere un’attimino più sveglia prima di darti informazioni private, però…Potresti mettere solamente le iniziali del cognome.
      Bye
      P.s.: è il primo flame che leggo. Yeee!

  16. Veramente dei draghi ma lasciamo stare….

    La risposta ovvia è IO

    Già AHAHAHAH
    Il mio esame di coscienza me lo indico da sola, ma grazie per le premure.

    Ognuno lo interpreta come vuole Laura.

  17. Se proprio devo dire la mia – mi costringo da sola, sì – noi aiutanti eravamo già divise sin dall’inizio. Soprattutto per la cosa di Dragonary, dove Laury e Mialex hanno cercato di mandarla fuori e davanti facevano le brave ragazze. Io che sembro perennemente mestruata, voi che parlate male di me e davanti fate le carine. Abbiamo tutte distrutto una cosa che ci era stata concessa e per questo vorrei che tutte insieme riflettessimo.
    Mi scuso con le ragazze che aspiravano al ruolo e che si sono impegnate costantemente negli ultimi mesi; mi dispiace, vi abbiamo tolto una possibilità che avreste potuto avere.
    E Laura: fare la parte della vittima non attenua la tua responsabilità.
    Con questo vi lascio una bella canzone che ho trovato vagabondando in giro: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=itMd1_nxfzc
    Non è una meraviglia? *___*

  18. Oh ancora quella vecchia storia XD
    Devo dire che ne sono successe altre dopo e io ero sempre in mezzo -.-‘
    Una volta io e Alex abbiamo litigato e Lau si è messa in mezzo… Come sempre.
    Abbiamomo risolto tutto tra noi e Nina ha ripreso Lau per essersi messa in mezzo dicendole di scusarsi e lei si è scusata solo con Alex, con me no… Ovviamente, troppo dura da ammettere.
    Poi la volta in cui Lau diceva che ero una falsa che diceva che amava il metal solo per farsi una reputazione… Molto divertente, sono morta dalle risate.

    Bella *^* ma dura poco >\\>

  19. Comunque scusami, Dragonary, non sapevo che avessi rinunciato al ruolo in precedenza (non ho visto nessun topic quindi non credevo fosse ufficiale) e ho messo il tuo nick nel regolamento. Erroraccio mio. ‘-‘

    Io l’ho scoperto oggi, ma è un tipo veramente in gamba, ci sa fare con le composizioni! Me ne sono innamorata, le sue melodie sono cosiiiì armoniose! Mi fanno addormentare!
    <–tipa che ha dormito tre ore.

  20. Io ho preso la parrucca blu San Valentino. *A*
    Giuro solennemente di non togliermela mai più. Comunque c’è una lista di oggetti… Troppo cari! Non credo che le moderatrici riusciranno a comprare tutto, anche con tutti i dollari bonus che hanno. xD

  21. C’è anche la versione danese! POSSO MORIRE IN PACE!
    DxDolcetta: perché non fate una discussione chat? Visto che sto intasando questa mi fareste felice. XD

    • Perché avere linkato quella cosa??? T.T ora svenderò pure la verginità della mia dolcetta francese per delle parrucche. >.< Ho già comprato quella bionda di halloween, ma so che non è finita qui. -_-" Per quanto riguarda la discussione chat… non so… Uhm… ho paura diventi troppo caotica, ma potrei cambiare idea. Che ne dice il procione? E le altre? Se una delle altre partecipanti al blog mi da l'ok la creo. XD *cerca di rifilare la responsabilità ad altri*

  22. Vai mya credo in te -charlie naturalmente- vorrei farti notare che appena hai finito di dire che non facevano parrucche verdi su df ne sono arrivate una valanga

    • Le pareti hanno le orecchie.

      Comunque è bello proporre cose per poi guardare come gli altri si fanno un popò tanto. *mangia pop corn* Una volta tanto non sono io a farmi in quattro. XD

  23. Anonimo. il said:

    Ciao a tutti, io sono la ritardata di mente che commenta ma nessuno legge O__O”
    Vorrei dire anche io la mia(senno perchè sarei qui)!
    C’è il ruolo è totalmente inutile, crea solo dispute! Secondo me andrebbe proprio eliminato!

    Io non mi lamento ne di Missy ne delle mods (apparte una che fa preferenze), solo delle aiutanti che dovrebbero aiutarci ma più che aiutarci sembrano fare a “competizione” per chi risponde prima.

    Ok, non mi va di fare un cacchio di commento decente quindi senza alcun e nessun (qual’è la differenza) affetto, addio per sempre (spero)!!

    • Personalmente parlando -visto che più che ritardata io mi sento ritardataria *coff*-,
      se le aiutomod facessero a gara a chi risponde prima non mi darebbe fastidio la cosa. La competizione è sempre una buona cosa se mantenuta nei giusti binari.
      Guarda, evito anch’io di fare nomi, tanto le persone con la coda di paglia si riconoscono anche quando non si sta parlando di loro, ma nonostante tutta questa discussione, ieri, una mia amica mi ha parlato in privato della discussione avuta sul blog e mi ha poi linkato una discussione del forum in cui una delle aiutomod ha attaccato ingiustamente, con una frase tutt’altro che carina, una nuova dolcetta che aveva sbagliato la sezione in cui postare, zittendo chi le stava dicendo come “rimediare” a questo errore asserendo che, tanto, lei non avrebbe letto o non le sarebbe importato niente.
      Ecco, ora, non dovremmo permetterci di fare commenti su certe persone, ma da parte loro c’è sempre questa propensione a insultare tutto e tutti senza conoscerli.
      Quindi, a parer mio, se facessero a gara a chi aiuta prima e meglio, perché no? Il problema è che ci sono soggetti che sfruttano il ruolo per fare il bello e il cattivo tempo,e questo è inaccettabile.
      A me sembra che ‘chi conta’ abbia le fette di salame sugli occhi.

      • Anonimo. il said:

        Credo di aver capito di quale topic stai parlando, l’ho letto anche io e ne sono rimasta scioccata.

        In un lato hai ragione ma nell’altro il scopo delle aiutanti è di aiutare non entrare in competizione (per quanto essa possa stimolare nel rispondere più veloci [?]) e potrebbero anche crearsi conflitti…

        Detto questo io me ne vado, con la speranza di non commentare più questa “NOVITA'” che mi sta dando sui nervi.

  24. Devo dire che non ho mai amato questo ruolo. Non tanto perché crea casini (io mi nutro di questi ultimi, sono la mia linfa vitale) quanto perché davvero le aiuto mods si sentono alla pari delle admin o di che-ne-so, i creatori del gioco(?). La corona le rende forse persone speciali? Sembra che i comuni mortali che invece non hanno avuto questo ‘onore’ non abbiano diritti di alcun genere, se si lamentano di loro vengono come minimo bannate, torturate, fucilate e infine il loro messaggio viene cancellato, per evitare di dare risposte.
    Ma torniamo a noi.
    Per me questo ruolo è inutile e irrilevante, sembra che senza una coroncina blu (non rossa, non verde, ma blu – già che ci sono perché non fanno anche il tesserino del profilo di colore blu? Giusto per diversificarle ulteriormente, per non farle sembrare troppo comuni. Che poi magari hanno una crisi di astinenza a causa dei quindici secondi in cui nessuno le ha lecchinate per la loro bravura, gentilezza, tutto per cosa? Avere una possibilità di diventare auto mods a loro volta. Ma per piacere).
    Dicevo, sembra che senza una coroncina blu le persone non possano aiutare. Che poi per quello che fanno loro, tutte le altre hanno aiutato minimo il doppio. Che poi cosa c’è da aiutare le moderatrici? Loro sono maggiorenni, le aiutanti invece no, quindi quanto aiuto potranno mai dare?

    Altra cosa: ho stima profonda verso le aiutanti che hanno deciso di abbandonare il piedistallo per tornare con i piedi per terra, hanno dimostrato più maturità di tutte le altre messe insieme (che poi quelle che hanno abbandonato l’incarico sono quelle che di questo ruolo non avevano fatto una ragione di vita, che quindi erano le più ‘umili’).

    Le altre boh, sono quelle che invece non rinunciano ad un titolo di così grande impatto sulla società (in particolare parlo di una che pare essere ‘antipatica’ a tutte – chissà per quale arcana ragione), loro non molleranno l’osso finché morte non le separi da Dolce Flirt.

I commenti sono chiusi.